Carnevale 2k14: sportissimissimi.it

Per i 100 anni del CONI
il tema del carnevale è:

sportissimissimi.it

Amministrazione Comunale, Oratorio e tutte le realtà del paese che si renderanno disponibili con gioia organizzano questa festa per tutti i ragazzi del paese.

Il luogo centrale della festa sarà Piazza della Vittoria che verrà animata nel pomeriggio di sabato 8 marzo. Da lì partirà la tradizionale sfilata per le vie del paese che farà poi ritorno nella stessa piazza per la conclusione delle attività.

Per prepararci a questa festa:
I bambini con le mamme e nonne disponibili possono ritrovarsi da domenica 16 in oratorio per il pomeriggio insieme (dalle 15 alle 17.30). Questa è l’occasione per preparare insieme i costumi per la sfilata a tema.

Il carnevale è l’occasione per stare tutti insieme non solo quel sabato pomeriggio ma anche nelle settimane che lo preparano. Per questo l’oratorio si pone come fulcro per tutti i ragazzi disponibili ad organizzare questa festa.

Siamo molto contenti di collaborare in questa iniziativa con l’Amministrazione Comunale e con altre realtà del paese per ricostruire un tessuto plurale che dialoghi e costruisca insieme il bene comune. Di questo la società oggi ha bisogno.