Prima Messa, Braccialetti, Magliette e Menu prima settimana

Alcune importanti comunicazioni prima di iniziare gli esercizi in preparazione all’ordinazione di sabato prossimo:

L’ordinazione è aperta a tutti e sarà sabato 8 giugno alle 9 in Duomo. Si può raggiungere autonomamente il Duomo o trovarsi alle 7.10 in stazione per prendere il treno insieme a don Domenico e ad altri parrocchiani.

Al termine della Messa sarà possibile salutarci sul lato sinistro del duomo di fronte al palazzo arcivescovile.

Celebrerò la prima Messa a san Nicola in Dergano a Milano domenica 9 giugno alle 18. Siete tutti invitati: è possibile raggiungere la parrocchia di san Nicola con il pullman organizzato dalla parrocchia o autonomamente. In entrambi i casi è necessario rivolgersi alla segreteria parrocchiale per comunicare il nome per il pullman o ritirare il pass auto per circolare a Milano nel giorno del “blocco del traffico”.

Da lunedì 4 giugno è possibile ogni giorno, dalle 17 alle 19, presso la segreteria dell’oratorio iscriversi all’oratorio estivo.

Per chi è già iscritto e non l’avesse ancora fatto, è possibile ritirare il braccialetto elettronico, la o le magliette e i buoni pasto.

Clicca QUI per scaricare il menu della prima settimana.

Ci vediamo lunedì 10 per iniziare insieme l’avventura dell’oratorio estivo.